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Le nostre esperienze ed i nostri partner sono selezionati con cura, per affidabilità e qualità del supporto. Dopo la prenotazione, riceverai un'email con il ticket di conferma e tutti i dettagli necessari, inclusi i contatti dell’organizzatore per qualsiasi esigenza.
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FAQ
Perchè prenotare su MyExplorer?
MyExplorer è un portale web creato da un gruppo di aziende con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nel turismo: alcune attività sono organizzate direttamente da noi, altre sono selezionate con cura da fornitori qualificati. Garantiamo il pagamento sicuro e la politica di cancellazione chiara, ma soprattutto che le attività siano di estrema qualità.
Con quali metodi di pagamento posso pagare?
Prenotare su MyExplorer è sicuro: il nostro sistema di prenotazione è collaudato, e gestisce centinaia di transazioni ogni giorno, con un tasso di errore vicino allo 0%.
Il sistema utilizzato è Stripe, il più grande e sicuro sistema di pagamento online al mondo. Mettiamo a disposizione i più comuni metodi di pagamento internazionale, quali Carta di Credito, Visa, Maestro, Mastercard, American Express, Klarna (che permette anche il pagamento rateale), circuiti internazionali come Sofort, IDEAL ed EPS, pagamenti veloci come Apple Pay, Google Pay e AliPay.
Posso cancellare la prenotazione?
È possibile cancellare la prenotazione, in base alla politica adottata, che è riportata chiaramente sia nella pagina di prenotazione, sia nel biglietto che riceverete sulla vostra email, dopo aver effettuato il pagamento. Nel biglietto, saranno presenti anche i contatti di riferimento del fornitore, da poter contattare per qualsiasi informazione ed esigenza.
Molto spesso, è possibile cancellare la prenotazione in autonomia dalla email di conferma che riceverete dopo il pagamento, sempre in base alla politica di cancellazione che viene adottata per ogni singolo tour.
Come vengo rimborsato in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione del tour o dell’esperienza, verrai rimborsato entro qualche giorno (tempi tecnici), tramite lo stesso metodo di pagamento che hai usato.
Chi devo contattare per informazioni sulla prenotazione che ho fatto?
Nella email di conferma e nel biglietto che riceverai, troverai i contatti numero di telefono ed email del fornitore, lo potrai contattare per qualsiasi esigenza.
Ho cambiato programma, posso cambiare la data o l’orario della mia prenotazione?
Dopo la prenotazione, sarà possibile contattare il fornitore, dai contatti che troverai nella tua email di conferma, per chiedere il cambio della data o dell’ora della tua attività.
Come posso segnalare eventuali richieste speciali per il mio tour?
In fase di prenotazione, trovi dei campi specifici dove poter segnalare eventuali richieste speciali (intolleranze alimentari, diete particolari). Altrimenti, sempre nella mail di conferma prenotazione, trovi numero di telefono ed email del fornitore dell’attività, per segnalare le tue richieste.
I tour e le attività sono coperte da assicurazione?
Si, tutti i tour e le attività sono coperte da assicurazione danni, furti e responsabilità civile. Puoi sempre fare riferimento ai contatti del fornitore che trovi nell’email di conferma.
Posso richiedere un’attività personalizzata?
Si, puoi richiedere un’attività personalizzata scrivendo un’email a info@myexplorer.it
Sono un’agenzia di viaggi o tour operator, è possibile organizzare un pacchetto per i miei clienti?
Si, puoi contattarci all’indirizzo email info@myexplorer.it, faremo il possibile per accogliere la tua richiesta.
Sono un’azienda che organizza esperienze, come posso inserire le mie esperienze su MyExplorer?
Puoi richiedere l’inserzione delle tue esperienze su MyExplorer e sugli altri nostri portali, scrivendo un’email a info@myexplorer.it